Calciomercato

Mercato Verona, fatta per Harroui: ecco quando firmerà

Il Verona si scatena sul mercato: è fatta per l’arrivo di Abdou Harroui dal Frosinone. Ecco quando avverrà la firma sul contratto.

Sono ore di mercato caldissime casa Verona, pronto ad accogliere nelle prossime ore Abdou Harroui. Dopo la retrocessione con il Frosinone nell’ultima stagione, il centrocampista marocchino continuerà a giocare in Serie A, questa volta però con la casacca degli Scaligeri. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, il classe ’98 dovrebbe firmare il contratto con la nuova squadra nel corso di questa giornata, giovedì 4 luglio.

Mercato Verona, arriva Harroui: le ultime

L’allenatore del Verona, Paolo Zanetti, è dunque pronto a conoscere il nuovo rinforzo per il proprio centrocampo. Abdou Harroui nelle prossime ore firmerà il contratto, diventando così ufficialmente un giocatore degli Scaligeri. Gran colpo in entrata per i gialloblù. Data la duttilità, il calciatore può ricoprire più ruoli a centrocampo: dal mediano alla mezzala e, all’occorrenza, può anche disporsi in campo come esterno d’attacco. Nell’ultima stagione, il marocchino ha collezionato con la maglia del Frosinone 21 presenze stagioni tra campionato e Coppa Italia, siglando 4 gol e 3 assist personali. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nel corso della giornata.

Share
Published by
Gabriele Greco