Mercato Verona – L’Hellas Verona continua ad essere grande protagonista sul mercato nelle ultime 24 ore. Dopo aver ufficializzato gli arrivi in attacco di Tijani Noslin e di Elays Tavsan, il club veneto è pronto a chiudere per altri due acquisti nel reparto di centrocampo.
Dopo tante e pesanti cessioni che hanno fruttato economicamente ma depuperato il patrimonio tecnico del Verona, gli scaligeri non potevano non intervenire anche in entrata e nella giornata di ieri la società gialloblu si è data da fare.
Presi a stretto giro sia il classe 1999 olandese Noslin dal Fortuna Sittard per 3 milioni di euro e sia il 2001 Elays Tavsan per 500 mila euro dal Nijmegen. Entrambi esterni offensivi d’attacco e presi per colmare l’addio di Cyril Ngonge e i prestiti di Kallon e Braaf.
Ma come riportato da Sky Sport, il Verona ha messo in canna altri due colpi in mediana. É fatta per il centrocampista classe 2000 portoghese Dani Silva, che verrà acquistato dal Vitoria Giumaraes per 2 milioni di euro più una percentuale del 10% sulla futura rivendita.
In arrivo anche il mediano francese Reda Belahyane dal Nizza. Il classe 2004 era in scadenza di contratto con il club francese e approderà a Verona per una cifra attorno al mezzo milione di euro.
Due rinforzi a centrocampo per Baroni, in una sessione di mercato dove ha perso pezzi pregiati ora il tecnico del Verona spera che i nuovi innesti possano dare la giusta linfa per la lotta alla salvezza della squadra.