Mercato Verona, colpo dalla Roma? Le ultime

Mercato Verona, colpo dalla Roma? Le ultime

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Ultime Mercato Verona – Sfruttando la necessità della Roma di liberare un posto in rosa, l’Hellas Verona potrebbe mettere a segno un colpo interessante da regalare a mister Marco Baroni nei prossimi giorni della finestra di mercato invernale.

L’ultima settimana della finestra di mercato invernale riserva sempre qualche sorpresa, dettata dalla necessità di alcune squadre di definire tutte le situazioni in ballo nei giorni precedenti. Anche in questo caso potrebbero esserci novità importanti in casa Hellas Verona, club protagonista in negativo in virtù delle tante partenze in questo mese.

A causa di una situazione societaria complicata infatti gli Scaligeri si sono trovati costretti a cedere alcune delle pedine più importanti della rosa, come Terracciano o Ngonge, senza però riuscire a rimpiazzarli adeguatamente in termini di qualità. Tra le occasioni di mercato però spunta un’idea dalla Roma, che al contrario ha necessità di lasciar partire alcuni calciatori negli ultimi giorni di mercato.

Verona, le ultime di mercato: spunta l’idea Kumbulla dalla Roma

Le ultime di mercato in casa Verona
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Stando a quanto si legge sulle colonne dell’edizione odierna di Repubblica, l’Hellas Verona potrebbe sfruttare la necessità della Roma di cedere un calciatore per rimpolpare la propria rosa dopo le tante partenze della sessione di mercato invernale. Si tratterebbe infatti di Marash Kumbulla, difensore albanese assente da tanto tempo a causa di un brutto infortunio al ginocchio rimediato nella scorsa stagione.

Il classe 2000, in attesa di tornare operativo, potrebbe ritrovarsi al centro di un’operazione di mercato nei prossimi giorni, in virtù della necessità della Roma di liberare un posto in rosa per fare spazio ad Angelino, terzino sinistro molto vicino a vestire la maglia giallorossa.

Per Kumbulla dunque potrebbe prendere vita l’ipotesi del ritorno “a casa” all’Hellas Verona, club che lo ha lanciato nel grande calcio soltanto qualche anno fa. Nei prossimi giorni il general manager della Roma, Tiago Pinto, potrebbe partire alla volta di Milano per cercare di piazzare il difensore, con gli Scaligeri che restano al momento un’ipotesi da non scartare.