Mercato Verona, anche la Cremonese sulle tracce di Borini
Dopo le difficoltà incontrate con il Karagümrük, il Verona ora si trova ad avere a che fare con un altro ostacolo sulla strada che porta a Fabio Borini: secondo Gianluca Di Marzio, anche la Cremonese starebbe tentando un inserimento per arrivare all’ex Milan. Il giocatore avrebbe già un accordo con l’Hellas, ma i grigiorossi potrebbero superare la concorrenza. Inoltre, sul giocatore, c’è anche l’Istanbul Basaksehir, ma il Fatih Karagumruk non è convinto di cederlo a un club turco.
Non solo Hellas Verona: diverse squadre interessate a Fabio Borini, sull’attaccante si inserisce anche la Cremonese
A Giugno scadrà il contratto di Fabio Borini e il suo percorso con il Fatih Karagumruk non sembrerebbe destinato a durare. Il suo destino potrebbe essere quello di un ritorno in Italia, con l’Hellas Verona in vantaggio sulle altre squadre interessate al giocatore. Nonostante ciò, però, non è ancora stato trovato un accordo economico per riportare il giocatore in Italia. Stando a Sky Sport, la Cremonese, diretta rivale proprio dei veneti in campionato, sembra pronta a fare lo sgambetto e potrebbe inserirsi nella trattativa. I grigiorossi stanno cercando un centravanti per migliorare la situazione del reparto offensivo: ad oggi, di fatto, la Cremonese è il secondo peggior attacco della Serie A. L’aggiunta di Borini, che ha segnato finora 9 gol in 16 partite, potrebbe inserire qualità e quantità all’attacco della rosa di Alvini.
Sarebbe un ritorno in Italia per Fabio Borini dopo gli ultimi due anni in Turchia. Dopo le esperienze di Liverpool e Sunderland, l’attaccante fece ritorno in Serie A con il Milan. Dal 2017 al gennaio del 2020 con i rossoneri prima di giocare gli ultimi 6 mesi dell’ultima stagione italiana con la maglia dell’Hellas Verona.