Mercato, Venezia: tutto fatto per Stankovic e Oristanio dall’Inter

Mercato, Venezia: tutto fatto per Stankovic e Oristanio dall’Inter

Mercato, Venezia: tutto fatto per Stankovic e Oristanio dall'Inter (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Venezia di Eusebio Di Francesco piazza due colpi per la prossima stagione. Dall’Inter arrivano Stankovic e Oristanio.

Una delle neopromosse che quest’anno proveranno a sfidare le grandi della Serie A. Il Venezia del neo tecnico Eusebio Di Francesco, la passata stagione al Frosinone, prova a costruire una squadra capace di resistere alle insidie della massima serie. Dall’Inter, dopo una intensa trattativa di mercato, cosi come riportato dall’esperto Sky Gianluca Di Marzio, arriveranno infatti Filip Stanković e Gaetano Oristanio.

Mercato, Venezia: ancora pochi dettagli da risolvere prima dell’ufficilità

Cosi come raccontato dallo stesso Gianluca Di Marzio la trattativa è praticamente chiusa, manca soltanto l’ufficialità, prima che i due ragazzi possano raggiungere la loro nuova squadra. Per Stankovic, classe 2002 portiere di grandissime speranze, ultima stagione alla Sampdoria in prestito. Figlio d’arte, papà Dejan è stato uno dei pilastri della Lazio e della stessa Inter e un futuro che sembra essere già scritto, considerate le doti tecniche dimostrate.

Stesso anno di nascita per Gaetano Oristanio, centrocampista, al Cagliari nel corso della scorsa stagione. Inter e Venezia, inoltre, stanno trattando anche il possibile passaggio in laguna di Tanner Tessmann, classe 2001, statunitense, di ruolo anch’egli centrocampista. Una collaborazione che insomma potrebbe rinforzare non poco il Venezia a colpi di giovani talenti di proprietà della società nerazzurra.