Mercato Venezia, pressing per Richie Sagrado: c’è l’offerta

Mercato Venezia, pressing per Richie Sagrado: c’è l’offerta

Mercato Venezia, pressing per Richie Sagrado: c'è l'offerta (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Venezia aumenta il pressing per Richie Sagrado, laterale difensivo di proprietà del Leuven. C’è l’offerta di mercato dei lagunari per il cartellino del calciatore.

In vista della stagione del ritorno in Serie A, il Venezia prova a scatenarsi in questo mercato estivo. L’obiettivo è chiaramente rafforzare la rosa del neo allenatore Eusebio Di Francesco. Alla ricerca di un esterno di fascia veloce e con una buona tecnica di base, secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, i lagunari starebbero provando ad aumentare il pressing per Richie Sagrado, di proprietà del Leuven, club militante nella Jupiler Pro League (prima divisione calcistica belga).

Mercato Venezia, Sagrado nel mirino: ecco l’offerta per il belga

Per aggiudicarsi in queste ore di mercato il cartellino di Richie Sagrado, il Venezia avrebbe avanzato al Leuven un’offerta di 2,5 milioni di euro. Tuttavia, la società belga ne chiederebbe almeno 3,5. Ballerebbe pertanto un milione in questa trattativa. La volontà degli arancioneroverdi di puntare usl calciatore sembra chiara. Ecco perché nei prossimi giorni le parti potrebbero nuovamente avere dei contatti per trovare un’intesa economica. Nell’ultima stagione, il laterale difensivo classe 2004 ha collezionato in Jupiler Pro League 24 presenze, registrando inoltre 2 gol e un assist. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.