L’Udinese sta definendo Jaka Bijol dal CSKA Mosca, nuovo colpo di mercato. Il difensore avrebbe anche già svolto le visite mediche secondo alcune fonti ed è dunque ad un passo dall’ufficializzazione.
L’Udinese è vicinissima ad un importante rinforzo per la difesa della prossima stagione. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i friulani stanno per chiudere l’accordo con il CSKA Mosca per Jaka Bijol. Il difensore sloveno è in scadenza con i russi nel 2023 ed il costo dell’operazione si aggirerà attorno ai 5 milioni di euro. Alcune voci parlano addirittura di visite mediche già effettuate con il giocatore pronto a firmare il nuovo contratto.
Classe 1999, Bijol è un difensore centrale che all’occorrenza può essere schierato anche come centrocampista davanti alla difesa. Reduce da una stagione fatta di 30 presenze con la maglia del CSKA Mosca condite da 1 gol e tre assist messi a referto, ha concluso il campionato russo al quinto posto. Bijol è anche stabilmente in Nazionale: con la Slovenia ha giocato 31 partite dal 2018 ad oggi, con un gol segnato. Jolly in arrivo per la squadra di Andrea Sottil, che sta plasmando la nuova Udinese