Mercato Udinese, si ragiona sul futuro di due titolarissimi
L’Udinese è al lavoro per preparare il rientro dopo la sosta per le Nazionali, con i friulani che torneranno in campo domenica 2 aprile alle 12:30 contro il Bologna. In attesa di sapere come la squadra di Sottil chiuderà la stagione, in casa Udinese si ragiona anche sul mercato che verrà.
Dimmi che ti manca l’Udinese senza dirmi che ti manca l’Udinese…
Tell me you miss Udinese without telling me you miss Udinese…
⚪️⚫️ #ForzaUdinese #AlèUdin #Udinese pic.twitter.com/OGXC9UeNeV
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) March 25, 2023
Mercato Udinese, in bilico il futuro di Becao e Pereyra: il difensore vuole una big, il centrocampista riflette sul rinnovo
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Udinese ha iniziato alcune riflessioni sul futuro di alcuni giocatori della rosa, anche molto importanti nell’11 titolare della squadra.
Il primo nome su cui ragionare è quello di Rodrigo Becao. Il difensore centrale brasiliano non è in scadenza di contratto (giugno 2024), ma una sua cessione in estate è probabile. Il giocatore vorrebbe provare l’esperienza in un top club e la prossima sessione di mercato, è l’ultima per l’Udinese dove il club può monetizzare dalla vendita.
Un altro profilo in bilico è quello di Roberto Pereyra. La mezzala argentina è invece in scadenza il prossimo giugno e il giocatore ha parecchio mercato, non solo in Serie A ma anche all’estero.
Pereyra è un leader dell’Udinese e anche uno dei giocatori più utilizzati da Sottil (24 presenze con 4 gol e 7 assist finora) e il suo ruolo centrale nel club potrebbe spingerlo ad ad accettare il rinnovo con i friulani.