Mercato Udinese, si cerca il colpo in attacco: idea dalla Premier
In attesa di scendere in campo tra poco più di un’ora contro la Salernitana nel match valido per la 2ª giornata di campionato, l’Udinese è al lavoro sul mercato alla ricerca di un ultimo colpo prima della chiusura della sessione estiva.
Mercato Udinese, per l’attacco piace Dennis: sulla punta del Nottingham Forest c’è però concorrenza
I friulani stanno infatti per finalizzare la cessione di Beto all’Everton per circa 30 milioni di euro e il club non vuole farsi trovare impreparato nel vuoto che andrà a lasciare il centravanti portoghese.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri avrebbero puntano con decisione ad Emmanuel Dennis, attaccante classe 1997 attualmente in forza al Nottingham Forest.
Arrivato al Forest nella scorsa stagione dal Watford per circa 15 milioni di euro, l’esperienza col Nottingham non è stata delle migliori con soli 2 gol e 2 assist realizzati in 19 presenze di campionato.
In questa nuova annata Dennis non è stato nemmeno convocato nelle prime tre partite uffciali della squadra in Premier League, confermando il volere di club e giocatore di separare le proprie strade.
L’Udinese è fortemente interessata e il club friulano ha intenzione di utilizzare gran parte del tesoretto ottenuto dalla vendita di Beto per reinvestirlo su Dennis. Ma sulla punta nigeriana c’è una folta concorrenza estera e non è detto che l’Udinese riesca a concludere la trattativa.