Mercato Udinese, offerta da 25 milioni del Tottenham per Udogie
Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo di Sky Gianluca Di Marzio, il Tottenham avrebbe seriamente messo gli occhi su uno dei talenti più importanti dell’Udinese e della Serie A. Gli Spurs infatti hanno puntato il mirino su Destiny Udogie, terzino sinistro classe 2002.
TRAINING ⚽️
Allenamento mattutino al Bruseschi! 🏃Morning training session at the Bruseschi! 🏃
⚪️⚫️ #ForzaUdinese #AlèUdin #Udinese #Training pic.twitter.com/LoiXcPVwJY
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) August 3, 2022
Mercato Udinese, assalto del Tottenham su Udogie. Offerta degli Spurs da 25 milioni di euro per il classe 2002
Stando a quanto riferito, il club inglese avrebbe messo sul piatto un’offerta molto importante da 25 milioni di euro + bonus al club friulano. La trattativa sarebbe ben avviata e nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’accelerata decisiva.
Dopo Molina (passato all’Atletico Madrid per circa 20 milioni di euro), l’Udinese si appresta a perdere un altro dei suoi giocatori più interessanti e promettenti.
Classe 2002, Udogie cresce nelle giovanili del Verona, dove milita nell’Under 17 e Under 19. Con i veneti esordisce anche in Serie A, dove nell’annata 2020/2021 totalizza 6 presenze nel massimo campionato.
Nella stagione 2021/2022 passa in prestito all’Udinese, dove si rivela al calcio italiano. Con i bianconeri saranno 35 le presenze in campionato con 5 gol e 3 assist.