Mercato, Udinese: l’ultima idea per il centrocampo è Adam Cerin
L’Udinese alle prese con un calciomercato che di certo dovrà contribuire a dar solidità a una squadra per il momento forse ancora incompleta. Si pensa a Cerin.
La squadra bianconera, affidata per la prossima stagione a Kosta Runjaic, dopo la parentesi Cannavaro che ha contribuito alla permanenza in Serie A, è più che mai alle prese con una sessione estiva di calciomercato che dovrà dare certezze alla rosa friulana. Troppe le lacune mostrate nel corso anno e proprio per questo la società del patron Pozzo è pronta a correrei ai ripari con il calciomercato. Secondo quanto riportato da “Messaggeroveneto.it” l’ultima idea per il centrocampo sarebbe Adam Cerin.
Mercato, Udinese: tutto sul compagno di squadra di Lovric in nazionale
Sloveno, compagno di nazionale del giù friulano Sandi Lovric, Adam Cerin formerebbe in questo caso con l’eventuale nuovo compagno di club una coppia in mezzo al campo davvero di grande spessore. Il profilo tattico di Cerin è inoltre perfettamente in linea con la visione di gioco e di presenza in campo di Kosta Runjaic.
Al momento sul calciatore sloveno del Panathinaikos ci sarebbe anche il Bologna di Vincenzo Italiano, cosi come riportato sempre da “Messaggeroveneto.it”, considerata la disponibilità dello stesso centrocampista di cambiare club per la prossima stagione. Una opzione per i friulani, insomma, più che mai interessante, considerato anche il prezzo del cartellino del calciatore, 3 milioni di euro.