Mercato Udinese, l’Everton ci prova per Beto: ecco l’offerta
Nonostante manchino solo sette giorni alla fine del calciomercato estivo, colpi e sorprese dell’ultimo minuto sono sempre dietro l’angolo. Ne potrebbe sapere qualcosa il mercato dell’Udinese, che negli ultimi giorni della sessione di trasferimenti estiva potrebbe dire addio ad un suo titolarissimo.
Mercato Udinese, assalto dell’Everton per Beto: offerta da 26 miloni, ma per i bianconeri non basta
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, l’Everton si sarebbe fatto fortemente avanti per Beto, attaccante portoghese e titolare della squadra friulana.
Il classe 1998 ex Portimonense era considerato uno dei noi più papabili per la cessione ad inizio estate, con anche alcuni club di Serie A interessati alla punta dell’Udinese.
Poi nessuna trattativa si è sviluppata concretamente e Beto è rimasto ad Udine, prendendosi la responsaiblità di nuovo leader dell’attacco.
Ma l’Everton fa sul serio e i Toffees hanno mandato una prima offerta ufficiale all’Udinese da circa 26 milioni di euro. Curiosiamente il club inglese aveva già cercato Beto anche nello scorso mercato di gennaio, trovando però il netto rifiuto del club friulano alla vendita.
Ora però l’affare si puà riaprire, seppur con qualche ostacolo di troppo. Prima di tutto l’Udinese non è convinta dell’offerta dell’Everton, e in caso di cessione vorrebbe almeno 35 milioni di euro (il valore della clausola del giocatore).
E come secondo aspetto risulta attualmente complicato che i bianconeri si privino del loro 9 titolare ad una settimana dalla fine del mercato, con l’urgenza poi di trovare un sostituto in poco tempo.