L’Udinese sogna il ritorno in bianconero di Alexis Sanchez in questo mercato estivo. Sull’attaccante cileno c’è anche l’OM.
In vista della nuova stagione, l’Udinese prova a rifarsi il look in attacco. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, i friulani starebbero provando in queste a riportare in Friuli Alexis Sanchez. Una romantica suggestione per il calciatore cileno, il quale però non avrebbe dato ancora una risposta definitiva. Dopo aver chiuso a giugno la seconda esperienza con la maglia dell’Inter, ora El Nino Maravilla è svincolato, in attesa di conoscere il proprio futuro. Oltre ai bianconeri però, sulle tracce dell’ex Arsenal ci sarebbe anche l’Olympique Marsiglia.
L’Udinese non sarebbe pertanto l’unico club pronto per un ritorno di Alexis Sanchez. Dopo l’esperienza nella stagione 2022/23, anche l’Olympique Marsiglia gradirebbe rivedere l’attaccante della Nazionale cilena in Costa Azzurra. Ma per l’approdo del calciatore, i transalpini dovrebbero liberare uno slot per extracomunitari, attraverso una cessione. Nell’ultima annata, il classe ’88 ha collezionato con la casacca dell’Inter 33 partite complessive tra campionato, Coppa Italia e Champions League, contornate da 4 gol e 5 assist. Il giocatore ha lasciato i nerazzurri con la conquista della seconda stella. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.