Calciomercato

Mercato Udinese, i friulani ancora su Sanchez: l’OM alla finestra

L’Udinese sogna il ritorno in bianconero di Alexis Sanchez in questo mercato estivo. Sull’attaccante cileno c’è anche l’OM.

In vista della nuova stagione, l’Udinese prova a rifarsi il look in attacco. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, i friulani starebbero provando in queste a riportare in Friuli Alexis Sanchez. Una romantica suggestione per il calciatore cileno, il quale però non avrebbe dato ancora una risposta definitiva. Dopo aver chiuso a giugno la seconda esperienza con la maglia dell’Inter, ora El Nino Maravilla è svincolato, in attesa di conoscere il proprio futuro. Oltre ai bianconeri però, sulle tracce dell’ex Arsenal ci sarebbe anche l’Olympique Marsiglia.

Mercato Udinese, Sanchez nel mirino dei friulani: cosa filtra

L’Udinese non sarebbe pertanto l’unico club pronto per un ritorno di Alexis Sanchez. Dopo l’esperienza nella stagione 2022/23, anche l’Olympique Marsiglia gradirebbe rivedere l’attaccante della Nazionale cilena in Costa Azzurra. Ma per l’approdo del calciatore, i transalpini dovrebbero liberare uno slot per extracomunitari, attraverso una cessione. Nell’ultima annata, il classe ’88 ha collezionato con la casacca dell’Inter 33 partite complessive tra campionato, Coppa Italia e Champions League, contornate da 4 gol e 5 assist. Il giocatore ha lasciato i nerazzurri con la conquista della seconda stella. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

 

Share
Published by
Gabriele Greco