Mercato Udinese, Ebosse atteso oggi in Italia

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Mossa importante per il mercato dell’Udinese. È tutto fatto per l’arrivo di Enzo Ebosse. Il terzino camerunense sbarcherà a Milano in serata, dove effettuerà le visite mediche e firmerà un contratto da 5 anni con i friulani.
🏟🗣
“Quando sono in Curva Nord i brividi mi vengono perché son pazzo di te…”⚪️⚫️ #ForzaUdinese #AlèUdin #CurvaNord #DaciaArena #PensoSempreATe pic.twitter.com/cWIYWwZ64D
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) July 26, 2022
Mercato Udinese, in serata l’arrivo di Ebosse
Tutto fatto per Enzo Ebosse all’Udinese. I friulani hanno trovato l’accordo definitivo con l’Angers ed il terzino camerunense è atteso in Italia. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, il costo dell’operazione si aggira attorno ai 3 milioni di euro più bonus. Il giocatore invece firmerà un contratto di 5 anni a 800mila euro a stagione. In serata Ebosse arriverà a Milano, dove svolgerà le visite mediche ed apporrà la sua firma sull’accordo. In seguito arriverà il comunicato ufficiale da parte dell’Udinese.
Terzino sinistro di spinta, Ebosse viene ingaggiato per offrire un’alternativa a Destiny Udogie – molto richiesto sul mercato ma che con tutta probabilità resterà ancora un anno. Nato in Francia ma di nazionalità del Camerun, Ebosse ha collezionato 27 presenze nella scorsa stagione di Ligue 1, di cui 21 da titolare.