Calciomercato Italia

Mercato Udinese, è fatta per Solet: colpo in difesa per i friulani

Il mercato non si ferma mai e l’Udinese si dimostra club vigile e attento ad ogni tipo di occasione. Dopo un ottimo inizio di campionato, la società friuliana pesca dalla lista svincolati con l’Udine ad un passo dal difensore Oumar Solet.

L’Udinese di Runjaic è sicuramente una delle sorprese di questo campionato. I bianconeri sono attualmente terzi in classifica a 10 punti (a parimerito col Napoli) e a solo un punto dal Torino capolista.. Domenica è arrivato il primo KO della stagione contro la Roma, ma la partenza in Serie A ha dato fiducia e nei prossimi giorni l’Udinese potrebbe contare su un nuovo rinforzo.

(Photo by Fabrizio Corraddetti, LaPresse) Calcioinpillole.com

Mercato Udinese, in arrivo Solet. Il difensore francese si è svincolato dal Salisburgo ed è ad un passo dalla Serie A

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Udinese sarebbe vicinissimo dall’ingaggio del difensore francese classe 2000 Oumar Solet che potrebbe arrivare alla formazione friulana a parametro zero. Lo scorso 14 settembre infatti il giocatore ha clamorosamente rescisso il suo contratto con il Salisburgo, trovandosi a metà mese e a stagione iniziata a doversi scegliere una nuova squadra.

Quasi immediato l’interesse e l’affondo dell’Udinese, che è ora ad un passo da un difensore di prospettiva e che era anche nel mirino di alcuni top club europei e anche di Serie A. Sempre secondo quanto riportato da Sky Sport, Solet sarebbe presente in tribuna ad Udine per assistere alla sfida di Coppa Italia tra i bianconeri e la Salernitana che si sta giocando in questi minuti. Il centrale è in città per finalizzare l’accordo con il club friulano e sistemare gli ultimi dettagli, prima di un’ufficialità ormai vicinissima.

Udinese-Soulet solo a gennaio

Oumar Solet potrà però aggregarsi alla squadra solo a partire da gennaio, in quanto il giocatore si è reso svincolato dopo la chiusura del mercato estivo, rendendo così impossibile un suo arrivo anticipato.

 

Share
Published by
Riccardo Tanco