Mercato Udinese, addio Samardzic…ma c’è già il sostituto
Mercato Udinese – Samardzic dice addio a fine stagione? Nessun problema, l’Udinese ha già trovato il sostituto…in casa!
Dopo una sessione di mercato intensa e fatta di tanti “piccoli brividi” vista la situazione Samardzic, l’Udinese torna a pensare al campo e a chiudere al meglio la stagione di Serie A. Con il ritorno di Cioffi in panchina i friulani sperano di ottenere una salvezza tranquilla, anche se i risultati stentano ancora a decollare.
Nonostante l’attenzione sia rivolta al campionato la dirigenza bianconera butta un occhio al mercato, sia in entrata che in uscita. Chi sicuramente dirà addio a fine stagione sarà Lazar Samardzic, cercato la scorsa estate e quest’inverno da Napoli, Juve e diversi club esteri. Il club di Pozzo ha già in mente con chi sostituire il gioiellino serbo. Ecco chi sarà il sostituto.
Mercato Udinese, scelto il sostituto di Samardzic: ecco chi è
L’addio di Lazar Samardzic la prossima estate è ormai solo una formalità: il serbo si prepara a lasciare Udine, e l’Udinese si prepara a trovare il suo erede…che potrebbe non arrivare dal mercato. Il club bianconero dovrà trovare il sostituto, che dovrà essere di primo livello, vista la caratura del giocatore.
Il nome che in queste ultime ore sta prendendo sempre più quota è quello di Martin Payero, vera rivelazione di questa stagione bianconera. Una soluzione casalinga, dunque, per i friulani, che hanno pescato un grande talento, solo da sgrezzare. L’idea di promuovere l’argentino dal ruolo di riserva di lusso, a titolare con responsabilità, quindi è reale. L’Udinese dunque virerebbe più sul trovare un rinforzo per la panchina, con particolare attenzione puntata su Zarraga, che è in crescita e potrebbe ritagliarsi sempre più spazio nel corso della stagione e in vista della prossima annata di Serie A.
Cessione Samardzic: dove va il serbo?
Sono diversi i club sia italiani che esteri che si fionderanno su Lazar Samardzic al termine della stagione in corso. In primis, come riportato da Tuttosport quest’oggi, c’è la Juventus, che dovrebbe avere un principio d’accordo col giocatore, e al momento sembra avanti nella corsa. Occhi aperti anche sul Milan e sul Napoli, che potrebbero bussare nuovamente alla porta del padre del calciatore.
Non sono da escludere, però, anche eventuali assalti dall’estero. Insomma, le pretendenti per Samardzic non mancano, bisognerà soltanto vedere verso che lidi il centrocampista sceglierà di viaggiare. I prossimi mesi saranno decisivi per il futuro del giocatore.