Tottenham, ricevuta offerta dall’Ajax per Steven Bergwijn
Giugno è appena iniziato, manca un mese all’apertura del mercato ma le squadre già iniziano a vendere e comprare giocatori. La stagione inizierà prima rispetto agli altri anni a causa dello stop tra novembre e dicembre per il Mondiale in Qatar, quindi le operazioni di calciomercato devono essere anticipate. Secondo quanto riportato dal De Telgraaf, quotidiano olandese, il Tottenham di Antonio Conte ha ricevuto un’offerta per uno dei suoi calciatori, Steven Bergwijn.
Mercato Tottenham, offerta per Bergwijn: il 24enne può tornare in Olanda
Il classe 1997 è valutato circa 20 milioni di euro. Secondo il quotidiano olandese il Tottenham ha ricevuto un’offerta ufficiale da parte dell’Ajax, con il 24enne che sarebbe pronto ad accettare la proposta contrattuale che lo legherebbe al club di Amsterdam fino al 2027. Antonio Conte darebbe il via libera per l’operazione, con il Tottenham che lo cederebbe questa estate. Bisognerà capire l’entità dell’offerta da parte dell’Ajax, con Bergwijn che tornerebbe in Olanda dopo soli due anni dal trasferimento dal PSV. Soprattutto l’attaccante farebbe ritorno a casa sua, essendo nato ad Amsterdam.
Bergwijn ha il contratto in scadenza nel 2025 dopo il rinnovo quinquennale di due anni fa. Per lasciare il Tottenham servirà pagare il suo cartellino, oppure provare con un prestito.