L’affare Bellanova coinvolge anche un altro calciatore. Il Torino starebbe guardando a Zalewski come contropartita tecnica.
Il nuovo Torino di Paolo Vanoli parte con una serie di situazioni da risolvere il prima possibile. I due gioielli granata, Buongiorno e Bellanova sono più che mai entrati nei progetti di due big come Napoli e Roma. La società piemontese, a questo punto, cosi come riportato dal quotidiano “La Stampa”, prova ad affilare le armi e a sfruttare al meglio la situazione. Per quel che riguarda Bellanova, infatti, l’idea del club giallorosso sarebbe quella di coinvolgere come contropartita il centrocampista 22enne giallorosso Nicola Zalewski.
Che la Roma di Daniele De Rossi voglia a tutti i costi Bellanova non è certo un segreto. “La Stampa”, conferma l’intenzione del Torino di non chiedere, eventualmente, meno di 25 milioni per il calciatore. La Roma, finora non è andata oltre i 15 milioni di euro. A questo punto si inserisce l’idea Zalewski, in scadenza di contratto il prossimo anno e fuori dal progetto tecnico. L’ipotesi, spiega il quotidiano piemontese, potrebbe convincere Cairo.
Torino, inoltre, molto interessato, inoltre, conferma sempre il quotidiano, all’attaccante interista Francesco Pio Esposito, classe 2005. Sul 19enne gli occhi anche della Sampdoria. L’eventuale opzione preferita dai nerazzurri sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto, con garanzia, sempre eventuale di recompra.