Mercato Torino, Vlasic sarà riscattato: le cifre
Il Torino si tiene stretto Nikola Vlasic. Il croato, autore di una grande prima parte di stagione, è in prestito dal West Ham ed i granata stanno pensando di esercitare il diritto di riscatto. Il presidente Urbano Cairo vuole evitare una beffa e accelera per trovare l’accordo definitivo.
Torino, il riscatto di Vlasic
Una prima parte di stagione di alto livello, con 4 gol nelle prime 16 presenze con la maglia del Torino. Poi, un buon Mondiale ed il rientro fin da subito scintillante, con la doppietta nell’amichevole con il Monza e le parole da leader nel post gara. Nikola Vlasic è sempre più importante nell’ambiente granata e la società ha deciso di accelerare per il riscatto.
🎙️ | POST PARTITA
Vlasic: “Stanco? Non vedo l’ora di ricominciare!”
👉 https://t.co/CplS9q5O2L#SFT | #MonzaTorino pic.twitter.com/d4hDyoq1m6
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) December 28, 2022
Secondo quanto riporta La Stampa infatti, Urbano Cairo non vuole ritrovarsi nella situazione in cui si è trovato nella scorsa estate con Josip Brekalo – ora ad un passo dal Monza. Vlasic è arrivato proprio per sostituire il connazionale in prestito dal West Ham e il Torino ha scelto di far valere il diritto di riscatto. La dirigenza non cercherà uno sconto come accaduto con il Wolfsburg e perciò nelle casse degli Hammers finiranno i 15 milioni di euro pattuiti in estate. Il valore del calciatore è ora già attorno al doppio e dunque l’investimento è di sicuro mirato.