Mercato Torino, Vagnati in missione per Ilic. Ma il Verona fa muro
La sessione invernale di gennaio sta entrando nel vivo e anche il mercato del Torino spera di trovare le giuste occasioni per rafforzare la rosa a disposizione di Ivan Juric. Secondo quanto riportato da TMW, i granata avrebbero messo nel mirino Ivan Ilic, centrocampista attualmente in forza all’Hellas Verona.
Mercato Torino, i granata vogliono Ilic. Il Verona spara alto per il mediano classe 2001
Il Direttore Sportivo del Torino Davide Vagnati è stato infatti avvistato oggi a Milano assieme all’entourage del giocatore serbo. Ilic avrebbe chiesto la cessione al Verona, cogliendo l’opportunità di poter andare in in club più ambizioso rispetto agli scaligeri, che stanno vivendo una stagion e complicata e sono in lotta per la salvezza.
I granata possono contare sulla volontà del giocatore e sull’apprezzamento del tecnico Juric. Ma c’è da convincere il Verona, L’Hellas chiede almeno 20 milioni per Ilic, il Torino come prima offerta ne ha offerti 18, ma includendo anche il cartellino del difensore Hien.
Il Presidente del Verona Setti non vorrebbe cedere il suo gioiello della mediana per meno di 20 milioni di euro, e al momento il Torino non è arrivato a quella cifra. La trattativa comunque esiste ed è in pieno divenire.