Mercato Torino, Vagnati ad Anversa per due giocatori

Mercato Torino

Mercato Torino, Vagnati ad Anversa per due giocatori - (Photo by Simone Arveda/Getty Images) - www.calcioinpillole.com

Mercato Torino – Il direttore tecnico dei granata, Davide Vagnati, è partito in direzione Belgio nelle ultime ore per avvicinarsi a EkkelenKamp e Wijndal: ecco le ultime sulla doppia trattativa con l’Anversa.

Il Torino sta continuando a muoversi minuziosamente sul mercato per potenziare la rosa a disposizione di Ivan Juric. Nella prima parte di stagione i risultati del Toro sono stati ampiamente soddisfacenti, ed il club vorrebbe quindi supportare ulteriormente il lavoro della squadra arricchendola con ulteriori soluzioni. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nelle ultime ore il direttore tecnico del Toro, Davide Vagnati, sarebbe volato ad Anversa per parlare di due giocatori. Si tratta di EkkelenKamp e Wijndal, figure già monitorate nel recente passato e che interessano, quindi, da tempo.

Mercato Torino
(Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Mercato Torino, Vagnati ad Anversa per EkkelenKamp e Wijndal: le ultime

Il trequartista rappresenta uno degli obiettivi più concreti per questo mercato di gennaio, ma il suo arrivo dipende da una condizione fondamentale. Affinché il giocatore possa sbarcare a Torino è necessario che Radonjic esca, ma per adesso in questo senso non ci sono ancora novità rilevanti. Il serbo ha spesso vissuto dei momenti conflittuali con Ivan Juric, nonostante qualche ottima prestazione disseminata qua e la. Il terzino sinostro, che invece  è di proprietà dell’Ajax, è l’obiettivo principale per il reparto arretrato, ma solamente da giugno, in quanto il ragazzo aveva iniziato con la stagione con i lancieri per poi trasferirsi in Belgio. I granata tratteranno quindi direttamente con il club olandese in estate, e per adesso i discorsi sono rimandati.

Nel frattempo dalla Turchia rimbalza la voce che Angelino, ex esterno del Lipsia ora di proprietà del Galatasaray, si sarebbe proposto al club piemontese, ma per ora non arrivano conferme in merito. Senza dubbio si tratterebbe di un rinforzo di qualità che alzerebbe il livello tecnico degli esterni.