Mercato Torino, un giocatore pronto ad essere riscattato. Entro venerdì la firma

Il Torino è pronto a riscattare Adam Masina

In attesa di definire gli ultimi dettagli con Paolo Vanoli, che sarà il prossimo allenatore, il Torino è già al lavoro sul mercato e punta al riscatto di uno dei protagonisti di questa stagione.

Adam Masina, arrivato nel mercato di gennaio dall’Udinese, ha convinto tutti nei suoi primi sei mesi con la maglia del Torino. Dopo aver collezionato solamente quattro presenze nelle prime ventidue giornate con la maglia dei friulani, con i granata il difensore marocchino è stato quasi sempre chiamato in causa. Le sue prestazioni nel finale di stagione hanno convinto la dirigenza a riscattarlo.

Mercato Torino, Masina ha convinto: pronto il riscatto a 1 milione

Negli ultimi giorni, come riporta Tuttosport, Bologna e Monza avevano provato ad inserirsi per strappare Masina al Torino. La dirigenza granata, avvertita la possibilità di perdere il giocatore marocchino, si è messa subito al lavoro e ha deciso di riscattarlo per 1 milione di euro, come era stato pattuito a gennaio quando era stato prelevato dall’Udinese. Il giorno delle firme è fissato per venerdì quando Masina dovrebbe legarsi al Torino per altri tre anni.