Mercato Torino, ufficiale Lazaro dall’Inter
Dopo qualche giorno di trattative e una chiara volontà del calciatore di sposare la causa Torino, è finalmente arrivata l’ufficialità del passaggio di Valentino Lazaro in granata. L’esterno austriaco ritroverà il tecnico Ivan Juric dopo il prestito di 6 mesi terminato a giugno e si unirà al club di Urbano Cairo grazie all’operazione a titolo definitivo. L’Inter incasserà dalla cessione una cifra intorno ai 4 milioni di euro.
Torino, arriva Lazaro: il comunicato
Attraverso i propri canali ufficiali, il Torino ha annunciato l’acquisto di Valentino Lazaro a titolo definitivo dall’Inter. Un ritorno importante in granata dopo il prestito semestrale della scorsa stagione di Serie A dove il calciatore ha avuto modo di mettersi in mostra sotto la guida tecnica di Ivan Juric:
“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Football Club Internazionale Milano, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valentino Lazaro. Tutto il Torino Football Club accoglie Lazaro con un affettuoso bentornato. Buon lavoro e Sempre Forza Toro“.