Mercato Torino: tra partenze e conferme, al via la rivoluzione granata!
In casa Torino si sta facendo il punto della situazione e quello che è appena cominciato potrebbe essere un mercato scoppiettante per i granata, che sembrano intenzionati a rivoluzionare l’organico.
Stagione più che positiva quella che si è appena conclusa per il Torino, che nonostante l’ottimo piazzamento ha anche il rammarico di non aver centrato la qualificazione alla prossima Conference League, che avrebbe garantito un’ulteriore entrata economica da poter utilizzare sul mercato. Sarà proprio questo il tema cruciale per i prossimi tre mesi, con la dirigenza granata che sta facendo il punto su chi cedere e chi confermare, oltre a seguire con interesse i vari obiettivi finiti da tempo nel mirino del Toro.
Ilic e Sanabria possono partire: Ricci e Bellanova verso la riconferma!
Tra i giocatori che non sembrano aver entusiasmato l’ambiente ci sono i nomi di Sanabria, Ilic e Pellegri, che stando a quanto analizzato da Tuttosport sembrano essere i maggiori indiziati a lasciare la Mole al termine della stagione. A questi va poi aggiunta anche la posizione di Alessandro Buongiorno, che da tempo fa gola ai maggiori club italiani e non solo. Arrivano conferme invece per Masina, Ricci e Bellanova, oltre allo sfortunato Schuurs, che ha dovuto saltare praticamente l’intera stagione a causa del grave infortunio subito, ma che sarà sicuramente un punto di forza ‘in più’ nella prossima stagione.