Mercato Torino, Sanabria in bilico. Torna di moda l’idea Franculino

Mercato Torino

(Photo by Ritzau Scanpix, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Il Torino deve dare un’accelerata importante al suo mercato. La cessione d Buongiorno al Napoli non ha infatti per ora dato gli investimenti sperati, e gli innesti di Coco e dello svincolato Adams non bastano.

Serve qualcosa di più al Torino per essere protagonista nella prossima stagione. La sconfitta di ieri in amichevole contro la Cremonese per 1-2 è suonato come un campanello d’allarme abbastanza pesante per i Granata. Servono nuovi volti e forze fresche per non compromettere la nuova annata sportiva.

Mercato Torino, nuovo look in attacco. Sanabria resta in uscita. Torna in auge il nome di Franculino

I 35 milioni di euro incassati dalla cessione di Buongiorno, sono solo stati reinvestiti per l’acquusto di Saul Coco dal Las Palmas per 7,5 milioni di euro. L’altro arrivo è poi stato quello dello svincolato Adams in attacco. E mentre il Toro ha intenzione di sondare nuovi difensori e giocatori di fascia, proprio l’attacco potrebbe subire altre modifiche.

Mercato Torino
(Photo by Ritzau Scanpix, Gettyimages) Calcioinpillole.com

I primi test stagionali infatti hanno restituito una squadra che fatica molto a produrre in zona offensiva, e a parte la certezza rappresentata da Duvan Zapata ci sono molti dubbi. Tra questi quello di Antonio Sanabria. Il classe 1996 paraguaiano è in uscita e piace in Serie A soprattutto al Cagliari ma anche in Liga.

Il Toro torna su Franculino. Serve l’addio di Sanabria

Nel caso di addio dell’attaccante, il Torino potrebbe tornare su un vecchio obiettivo di qualche mese fa. Secondo quanto riportato da La Stampa, il Toro avrebbe riacceso l’interesse su Franculino, attaccante classe 2004 in forza ai danesi del Midtjylland. Il giovane centravanti è valutato dal proprio club almeno 15 milioni di euro, e il Torino si è già fatto avanti con una prima offerta da 8.

Si va avanti a trattare, con Franculino che per età e potenzialità potrebbe rappresentare un colpo molto interessante e di prospettiva sia per il presente che per il futuro del Torino.