Calciomercato

Mercato Torino, Saelemaekers idea concreta: il Milan fissa il prezzo

Non riscattato dal Bologna, Alexis Saelemaekers tornerà al Milan, proprietario del suo cartellino. In vista del mercato estivo, il belga può rivelarsi un’idea concreta per il Torino di Urbano Cairo. Quanto chiede il Diavolo per lasciarlo partire.

Nonostante l’ottima stagione disputata con il Bologna, Alexis Saelemaekers non verrà riscattato, tornando così al quartier generale, ovvero il Milan. Con il dietrofront degli emiliani, aumentano le voci di mercato sull’esterno offensivo belga che, con ogni probabilità, non rimarrà al club meneghino. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, sulle tracce del classe ’99 ci sarebbe il Torino di Urbano Cairo che, nel frattempo, si avvia verso la fumata bianca nella trattativa per Vanoli in panchina.

Mercato Torino, occasione Saelemakers: quanto costa il belga

Alexis Saelemaekers potrebbe rivelarsi per il Torino una chiara occasione di mercato. Dopo aver ricevuto l’ok di Vanoli, nei prossimi giorni il club granata potrebbe decidere di affondare il colpo in casa Milan per portare il calciatore belga sotto la Mole. Dal suo canto, il Diavolo lascerebbe partire l’esterno solo in via definitiva. I costi dell’operazione dovrebbero aggirarsi sui 10 milioni di euro. Nell’ultima stagione il classe ’99 ha collezionato 34 presenze con la maglia del Bologna, registrando 4 gol e 3 assist. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti in queste ore.

Share
Published by
Gabriele Greco