Mercato Torino, Roma su Bellanova: si pensa ad uno scambio?
Molto movimento attorno al mercato del Torino. Ad un mese dalla fine della sessione di trasferimenti, i Granata devono ancora fare molto e in uscita devono respingere gli assalti della Roma per Raoul Bellanova.
La formazioni allenata da Paolo Vanoli continua a lavorare in vista del primo impegno stagionale, in programma domenica 11 agosto contro il Cosenza e valido per i preliminari di Coppa Italia. Va avanti il mercato, dove il Toro necessità con immediatezza di altri innesti dopo i solo Saul Coco e Ché Adams.
Mercato Torino, Bellanova resta nel mirino della Roma. I giallorossi insistono con uno scambio
La trattativa più calda rimane quella relativa a Robin Gosens, in forza all’Union Berlino. L’esterno tedesco spinge per i Granata, ma l’affare col club della Bundesliga è in una fase di stallo. In uscita poi resta sul tavolo il forte interesse della Roma per Raoul Bellanova.
I giallorossi stanno relizzando un mercato improtante e ambizioso e in cui hanno già piazzato i colpi Matias Soulé e Artem Dovbyk in attacco, e ora vorrebbero rinforzi in difesa e Bellanova è stato identificato come l’elemento ideale per la fascia destra. Molto stimato da Daniele De Rossi, al momento c’è da confermare il grande interesse della Roma per l’ex Primavera Milan ma anche che non esista ad oggi una trattativa ufficiale col Torino.
I giallorossi continuano a proporre Zalewski per Bellanova
Il primo e più pesante ostacolo è rappresentato dalla valutazione del Torino per il proprio giocatore, per cui la richiesta è di 25 milioni di euro secondo quanto riportato da Calciomercato.com.
Una cifra esosa per le casse della Roma, soprattutto dopo le ultime spese e che i capitolini vorrebbero abbassare con l’inserimento di qualche contropartita tecnica. Il profilo resta sempre quello di Nicola Zalewski, terzino destro classe 2002 il cui slot verrebbe proprio preso da Bellanova. Torino freddo nell’ipotesi, così anche nell’alternativa Marash Kumbulla, con il Toro alla ricerca di altri profili in difesa.