A caccia di un nuovo esterno difensivo, la Roma è sulle tracce di Raoul Bellanova, classe 2000 di proprietà del Torino. Ecco la richiesta del presidente dei granata, Urbano Cairo.
Impegnato nella spedizione della Nazionale italiana in Euro 2024, continuano a circolare le voci di mercato su Raoul Bellanova, uno dei gioielli di proprietà del Torino. Secondo quanto riportato su X da Fabrizio Romano, la Roma sarebbe in pole per acquistare il cartellino del calciatore granata. Non a caso, l’ex Inter piace molto al tecnico Daniele De Rossi, che vorrebbe portarlo in estate a Trigoria. Dal suo canto però, la volontà del presidente dei granata, Urbano Cairo, è stata chiara. Per lasciar partire il 24enne, serviranno almeno 20 milioni di euro.
Per avvicinarsi alla cifra richiesta dal presidente del Torino, Urbano Cairo, la Roma prima dovrà liberarsi di alcuni uomini, ormai fuori dal progetto tecnico di Daniele De Rossi. I giallorossi infatti vorrebbero mettere sul mercato Celik e Karsdorp. Il ricavato di tali cessioni andrebbe poi reinvestito sul cartellino di Raoul Bellanova. Nel frattempo però, le prime entrate economiche potrebbero venire dall’addio di Andrea Belotti. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.