Mercato Torino, Roma in pole su Bellanova: cresce l’idea Zalewski
In questo mercato estivo Raoul Bellanova potrebbe salutare il Torino. Sul laterale granata è forte l’interesse della Roma, che vuole inserire nell’affare Nicola Zalewski.
Impegnato in Euro 2024 con la Nazionale italiana, Raoul Bellanova potrebbe salutare il Torino nel corso di questo mercato estivo. Dopo un’ottima stagione personale, il laterale granata ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club, come la Roma. Con Leonardo Spinazzola che andrà via a parametro zero il primo luglio, i giallorossi avrebbero scelto il classe 2000 come nuovo esterno da inserire nei meccanismi di gioco di Daniele De Rossi. Nonostante il presidente Urbano Cairo non voglia schiodarsi dai 25 milioni di euro richiesti, i capitolini vorrebbero inserire il cartellino di Nicola Zalewski come contropartita tecnica.
Mercato Torino, Zalewski per il post Bellanova: cosa filtra
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, starebbe prendendo quota l’idea di Nicola Zalewski nell’affare per Raoul Bellanova. Oltre alla volontà di rimanere in Italia, l’esterno polacco piace molto al Torino. Ecco perché tale pista potrebbe diventare sempre più calda nelle prossime ore. Il cartellino del calciatore giallorosso dovrebbe abbassare la parte cash richiesta da Urbano Cairo di circa 10-12 milioni di euro. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato in questi giorni.