Mercato Torino, ritorno di fiamma per Pobega: i granata ci provano
Tommaso Pobega è uno degli ultimi nomi accostati al Torino in chiave mercato. Possibile ritorno di fiamma per l’attuale centrocampista del Milan: i granata ci provano.
In attesa della fumata bianca per Vanoli come nuova guida tecnica, la dirigenza del Torino continua a lavorare in chiave mercato. L’obiettivo del presidente Urbano Cairo sarà senz’altro rafforzare la rosa attuale per raggiungere un posto in Europa nella prossima stagione. Per la mediana, uno degli ultimi nomi accostati al club granata sarebbe l’ex Tommaso Pobega. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il Toro starebbe fortemente pensando al centrocampista del Milan. In tal caso, si tratterebbe di un ritorno di fiamma.
Mercato Torino, Pobega nel mirino granata: c’è un sondaggio
Nel corso di questo mercato estivo, Tommaso Pobega potrebbe lasciare il Milan per cercare più spazio altrove. Dopo l’anno di prestito al Torino nella stagione 21-22, il rientro a Milanello del classe ’99 non è stato dei migliori. Le due annate spesso sottotono e con poco minutaggio a disposizione hanno relegato il centrocampista originario di Trieste nelle ultime scelte dell’ormai ex Stefano Pioli. Con l’imminente arrivo di Paulo Fonseca le carte in tavola potrebbero cambiare, ma non sarebbe ugualmente da escludere un possibile addio a luglio. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.