Mercato Torino, Ricardo Rodriguez ai saluti: Arabia Saudita alla finestra

torino ricardo rodriguez

Mercato Torino, Ricardo Rodriguez ai saluti: Arabia Saudita alla finestra (Getty Images) - calcioinpillole.com

Ricardo Rodriguez lascerà a parametro zero il Torino dopo quattro stagioni insieme. Al termine della settimana, il calciatore della Nazionale svizzera andrà in scadenza di contratto. Sull’ex Milan c’è l’Arabia Saudita.

Dopo quattro stagioni trascorse insieme e 129 presenze, Ricardo Rodriguez lascerà il Torino a parametro zero in questa finestra di mercato estivo. Come riportato da Fabrizio Romano su X, il terzino della Nazionale svizzera andrà ufficialmente via al termine della settimana. Scelta già confermata dal presidente del club, Urbano Cairo, con le seguenti dichiarazioni: “Alessandro Buongiorno nella prossima stagione sarà capitano al posto di Rodriguez che è in scadenza“.

Mercato Torino, Ricardo Rodriguez via a zero: l’Arabia sullo sfondo

Una volta liberatosi a parametro zero dal Torino, Ricardo Rodriguez sarà libero di legarsi ad un nuovo club. Secondo l’esperto di mercato, Fabrizio Romano, sulle tracce dell’ex terzino del Milan ci sarebbero tre club della ricchissima Saudi Pro League. In vista della nuova stagione, l’Arabia Saudita sarebbe dunque pronta ad accogliere il difensore della Nazionale svizzera, con cui è attualmente impegnato in Euro 2024. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.