Mercato Torino, resta incerto il futuro di Andrew Gravillon
Il Torino si prepara ad affrontare gli ultimi tre match di campionato, con i Granata che saranno impegnati rispettivamente contro Fiorentina, Spezia ed Inter. I Granata comunque pensano già al mercato, con il Torino che deve mettere ordine nella propria rosa.
Mercato Torino, i Granata ragionano sul futuro di Gravillon: in dubbio il suo riscatto dal Reims
Tante le questioni da risolvere e tanti i giocatori che cercano una conferma al Torino dato il loro stato di calciatori in prestito con diritto. Tra questi c’è anche Andrew Gravillon, difensore classe 1998 in prestito e di proprietà dei francesi del Reims.
Il giocatore ha trovato davvero poco spazio con Juric, con il tecnico Granata che ha concesso a Gravillon solo 7 presenze in campionato e di cui 4 da titolare tutte tra marzo e aprile.
L’accordo con il Reims è quello di un obbligo di riscatto condizionato a circa 3,8 milioni di euro. Ma le condizioni non si sono verificate (dal suo arrivo da gennaio avrebbe dovuto giocare almeno 8 partite per 45 minuti) e quindi il suo futuro Granata è incerto.
Gravillon piace a Juric nonostante le poche presenze, e il Torino potrebbe comunque decidere di tenerlo, seppur ad una cifra inferiore a quella inizialmente pattuita col Reims.