Mercato Torino, resta in bilico il futuro di Wilfried Singo

La squadra di Ivan Juric è al lavoro per preparare l’ultima giornata di campionato dove sabato alle 18:30 ospiterà l’Inter all’Olimpico Grande Torino. Un match con niente da dire ai fini della classifica dei Granata, ma che sicuramente vorranno salutare il proprio pubblico con una grande prova contro una big. Poi per il Torino sarà tempo di pensare al mercato della prossima stagione.

Torino Singo
(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Mercato Torino, da decifrare il futuro di Singo: rinnovo incerto e possibile cessione in estate

Solito campionato tranquillo per il Toro, che ha sempre viaggiato in zone tranquille della classifica ma che quando ha dovuto provare ad alzare l’asticella ha subito qualche stop di troppo che ne hanno permesso un possibile arrivo nelle zone europee.

In ogni caso con una vittoria sull’Inter, il Torino si assicurebbe un notevole ottavo posto finale a quota 56, subito a ridosso delle big del nostro calcio che occupano le prime sette posizioni.

Come detto però Juric vorrebbe alzare il livello e si aspetta un mercato estivo di grande potenziale. Non solo eventuali acquisti però ma anche qualche cessione pesante per finanziare le operazioni in entrata.

Secondo quanto riportato da TuttoSport, resta da scrivere il futuro di Wilfried Singo. Il terzino destro classe 2000 ivoriano è cresciuto molto in questa stagione da titolare ed ha attirato l’interesse di alcuni grossi club sia in Serie A che all’estero.

Il contratto del giocatore è in scadenza nel giugno 2024 e la dirigenza granata vuole subito capire le intenzioni dell’esterno. Se si dovesse captare l’intenzione di Singo di andare via, la vendita sarebbe la soluzione immediata così da evitare un altro caso alla Belotti.