Mercato Torino, Radonjic verso la Stella Rossa. Il DS: “Siamo in contatto con lui”

Il direttore sportivo della Stella Rossa conferma l'Interesse per Radonjic @GettyImages - Calcioinpillole.it

Dopo aver ufficializzato il nuovo allenatore, che sarà Paolo Vanoli, il Torino sta lavorando sul mercato, sia in entrata ma soprattutto in uscita.

Il futuro di Nemanjia Radonjic sembra essere sempre più lontano da Torino. Il trequartista serbo è rientrato dal prestito di sei mesi al Maiorca dove, in 11 presenze, non ha fatto registrare né un gol né tantomeno un assist. Il club spagnolo, rimasto deluso dalle prestazioni del calciatore, ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto e ha rispedito il giocatore sotto la Mole. Negli ultimi giorni si è fatta avanti la Stella Rossa che vorrebbe riportare in patria Radonjic.

Mercato Torino, il DS della Stella Rossa: “Vogliamo portarlo qui”

Nel futuro di Radonjic potrebbe esserci un ritorno in Serbia, dove la Stella Rossa sarebbe pronta a riabbracciarlo. La notizia dell’interesse dei serbi era nota già da settimane, ma è stata ulteriormente ribadito al portale serbo Hotsport da Mitar Mrkela, direttore sportivo del club. “È un ottimo giocatore, siamo costantemente in contatto con lui. Noi vogliamo portarlo qui, ma non tutto dipende da noi. Speriamo in ogni caso che la vicenda si evolva in modo che Nemanja indossi la nostra maglia, è un grande desiderio della società ma anche dei tifosi”.