Mercato Torino, primi contatti con il Bologna per Orsolini
Il Torino è sul mercato in cerca di giocatori per rinforzare la rosa di Ivan Juric, e ha fatto la prima mossa per provare ad acquistare Riccardo Orsolini. I granata hanno già avviato i contatti con il Bologna, presentando una prima offerta. Il DS Vagnati, come riportato da Gianluca Di Marzio, ha proposta ai felsinei un prestito oneroso con obbligo di riscatto a determinate condizioni.
Mercato Torino, non c’è solo Orsolini per la trequarti dei granata
Riccardo Orsolini è il primo nome del Torino per il ruolo di seconda punta/esterno offensivo, visto che si collocherebbe, nel 3-4-2-1 di Juric, alle spalle della prima punta. Orsolini nella scorsa stagione ha giocato 30 partite tra Serie A e Coppa Italia, mettendo a segno 7 gol e servendo 4 assist per i suoi compagni.
Da affiancare ad Orsolini in quella zona del campo, al Torino piacerebbe riportare in granata il centrocampista belga Dennis Praet. La pista però è complicata, visto che il Leicester non vuole cederlo nuovamente in prestito, ma solamente a titolo definitivo. Vagnati potrebbe così virare sullo svincolato Filip Djuricic, liberatosi a zero dal Sassuolo, con il quale i granata hanno già sondato il terreno nelle scorse settimane, arrivando a presentare una prima proposta da 1.2 milioni a stagione per il trequartista serbo.