Mercato Torino, preso Devis Vasquez dal Milan: le ultime
Il Torino chiude un colpo di mercato in entrata: arriverà Devis Vasquez dal Milan. I granata si assicurano le prestazioni del portiere colombiano.
Al centro di diversi rumors di mercato per Alessandro Buongiorno, il Torino di Urbano Cairo si muove anche in entrata per rafforzare la rosa di Paolo Vanoli. Come riportato su X dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, i granata hanno chiuso per Devis Vasquez, in arrivo dal Milan. Il portiere colombiano è pronto a difendere i pali del Toro nella prossima stagione. Avrà un ruolo da secondo, alle spalle di Vanja Milinkovic-Savic.
#Calciomercato I @TorinoFC_1906, preso il portiere Devis #Vasquez dal @acmilan
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 3, 2024
Mercato Torino, Vasquez in arrivo: i dettagli
In attesa dell’ufficialità, il Torino accoglie Devis Vasquez. Il trasferimento del portiere colombiano dovrebbe basarsi su un prestito con diritto di riscatto. I granata hanno voluto affrettare i tempi per avere il classe ’98 già presente ad inizio del prossimo ritiro. Nell’ultima stagione, l’estremo difensore si è diviso tra la Championship e la Serie B con le maglie di Sheffield Wednesday ed Ascoli, dove ha collezionato complessivamente 20 presenze (10 e 10). Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.