Mercato Torino, possibile colpo a zero per i granata
C’è grande lavoro da fare in casa Torino in sede di mercato, con la dirigenza granata che deve darsi da fare parecchio per regalare a Juric una rosa che può crescere e migliorare anche nel prossimo campionato.
Mercato Torino, i granata ci provano per Pereyra a zero: il centrocampista è svincolato dall’Udinese
Molte le questioni da risolvere come ad esempio i riscatti soprattutto di Nikola Vlasic dal West Ham e di Aleksey Miranchuk dall’Atalanta. Un doppio acquisto che potrebbe costare al Torino quasi 30 milioni di euro.
Attenzione anche al capitolo cessioni con Perr Schuurs che piace al Napoli come post Kim e a Wilfried Singo che è nelle mire sia della Juventus che del Milan.
In attesa di sbrogliare i vari nodi del mercato, il Torino potrebbe già assestare un primo ed importante colpo in entrata.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club granata avrebbe preso informazioni per acquistare a parametro zero Roberto Pereyra.
Il centrocampista argentino è in scadenza con l’Udinese e da domani sarò svincolato. L’ex Juventus viene da un’ottima stagione con i friulani dove in 34 presenze di campionato ha messo a referto 5 gol e 8 assist.
Il tucumano è nella lista di altre squadre della Serie A, ma il Torino è entrato forte nella corsa e vuole tentare di regalare a Juric un elemento di talento ma anche di esperienza che certamente arricherebbe il reparto di mediana.