Serie A

Mercato Torino, perso Malinovskyi si torna su Miranchuk

Il Torino torna su Miranchuk. Dopo aver perso Malinovskyi, finito al Genoa, i granata tornano sul russo dell’Atalanta: contatti riallacciati per il trequartista.

Il Torino cerca un nuovo trequartista. Dopo aver fallito l’assalto a Ruslan Malinovskyi, finito al Genoa, i granata hanno dovuto cambiare i piani e cercare altrove. Il solo arrivo di Vlasic non basta e Juric lo ha già fatto capire in tutti i modi. Il livello della rosa si è abbassato secondo il tecnico e chiede rinforzi. Per quanto riguarda quella zona di campo si torna a parlare di una vecchia conoscenza.

Torino, si torna a parlare di Miranchuk: contatti con l’Atalanta

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Aleksey Miranchuk è tornato all’Atalanta dopo l’anno in prestito al Torino. 31 presenze con 4 gol e 6 assist totali. Buon bottino per il russo che ora potrebbe tornare. Stando a quanto riporta TMW infatti i granata hanno ripreso i contatti con l’Atalanta per provare a trovare un accordo. Il giocatore è sotto contratto fino al 2024, ma la Dea chiede almeno 10-12 milioni di euro per la cessione definitiva – la stessa cifra pattuita per il riscatto. Si lavora e nei prossimi giorni sono attesi sviluppi.

Share
Published by
Alberto Zamboni