Mercato Torino, per l’attacco si propone Pinamonti

Mercato Torino, per l'attacco si propone Pinamonti @GettyImages - Calcioinpillole.it

I granata sono alla ricerca di un centravanti e, nelle scorse ore, il calciatore del Sassuolo ha fato sapere che sarebbe disposto al trasferimento.

Il Torino è pronto a rivoluzionare il proprio attacco. L’unico certo di rimanere è Duvan Zapata, mentre sia Sanabria che Pellegri sono con le valigie in mano e aspettano solamente di essere ceduti. Ecco allora che i granata sono alla ricerca di un profilo giovane,  ma che abbia anche esperienza in Serie A. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nelle ultime ore Pinamonti si è proposto alla società di Cairo che sta valutando la fattibilità dell’operazione.

Mercato Torino, si propone Pinamonti: il Sassuolo chiede 25 milioni

Dopo la retrocessione in B con il Sassuolo, Andrea Pinamonti ha manifestato la volontà di rimanere nel massimo campionato. Il suo procuratore, Enzo Raiola, lo ha proposto anche al Torino e ha fatto sapere che non rimarrà alla squadra neroverde per un’altra stagione. “Mi dispiace per la retrocessione del Sassuolo, ma a oggi il mio obiettivo è tenere Pinamonti in A e stiamo già lavorando in questa direzione. Gli estimatori non mancano, bisogna solo trovare l’incastro giusto per soddisfare tutte le parti”. Al momento non esiste nessuna trattativa, anche perché la formazione emiliana chiede 25 milioni ma il Toro è al lavoro per abbassare le pretese e regalare a Vagnati un attaccante da affiancare a Zapata.