Mercato Torino, per la difesa piace Mckenna. Per la porta ipotesi Musso

Il Torino è interessato a Musso per la porta @GettyImages - Calcioinpillole.it

Il Torino, ancora senza allenatore, è al lavoro con il suo direttore sportivo per puntellare la rosa in vista della prossima stagione.

In attesa di definire la questione che riguarda la panchina, per l’arrivo di Vanoli balla un milione, il Torino comincia a muoversi sul mercato. Nei giorni scorsi si è aperta la possibilità che Milinkovic-Savic lasci la società granata, cosi il direttore Vagnati si è messo a lavoro per cercare un sostituto. Per la difesa, con Buongiorno sempre più vicino al Napoli, si è fatto il nome di Mckenna.

Mercato Torino, Mckenna il sostituto di Buongiorno. Per la porta sfida Musso-Okoye

Il Napoli sembra pronto a formalizzare l’offerta di 40 milioni per Buongiorno, con il Torino sempre più vicino ad accettare. Il sostituto ideale per Vagnati, come raccolto da Tuttomercatoweb, è Scott Mckenna, 27enne che parteciperà agli Europei con la maglia della Scozia. Il difensore, di proprietà del Nottingham Forrest, nell’ultima stagione è stato “parcheggiato” al Copenaghen e ora sembra pronto al salto in uno dei massimi campionati. Capitolo portiere: la posizione di Milinkovic-Savic è sempre meno solida e il Torino si sta guardando attorno. Oltre al nome fatto qualche giorno fa, di Okoye, nelle ultime ore si registra un interessamento per Musso che ha giocato poco nell’Atalanta. La situazione è ancora tutta in divenire ma, con ogni probabilità, i granata avranno un nuovo numero 1.