Serie A

Mercato Torino, Pellegri può partite. L’Empoli chiede informazioni

Prima di definire gli obiettivi di mercato, il Torino è al lavoro per cedere quei giocatori che non hanno convinto nell’ultima stagione.

In attesa degli ultimi sviluppi legati a Paolo Vanoli, che a giorni dovrebbe essere ufficializzato come nuovo allenatore, la dirigenza comincia a pensare alle trattative. in questo momento la priorità è legata alle uscite, con Vagnati che è al lavoro per piazzare tutti quei giocatori che non rientrano più nei piani della società granata. Tra questi c’è Pietro Pellegri che interessa all’Empoli.

Mercato Torino, l’Empoli bussa alla porta per Pellegri

Pellegri, nella stagione appena conclusa, ha deluso con la maglia del Torino, collezionando 24 presenze e realizzando appena un gol. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’Empoli è in pressing per l’attaccante che piace molto al presidente Corsi e al nuovo direttore sportivo Gemmi. I toscani stanno aspettando di definire la questione che riguarda il nuovo allenatore, con il nome di Eusebio Di Francesco in cima alla lista. Solo da allora, se anche il prossimo allenatore gradirà l’attaccante, l’Empoli affonderà il colpo.

Share
Published by
Matteo Trevisi