Mercato Torino, occhi su Lorenzo Colombo: cosa filtra sull’attaccante

torino colombo

Mercato Torino, occhi su Lorenzo Colombo: cosa filtra sull'attaccante (Getty Images) - calcioinpillole.com

Per il nuovo attacco di Paolo Vanoli, il Torino pensa Lorenzo Colombo, classe 2002 di proprietà del Milan. Cosa filtra sul centravanti dell’Under 21 italiana.

In vista della nuova stagione, il Torino è alla ricerca di un nuovo volto da affiancare a Duvan Zapata in attacco. Secondo l’edizione odierna de La Stampa, il club granata avrebbe messo nel proprio mirino Lorenzo Colombo, centravanti di proprietà del Milan. Dopo gli ultimi due campionato trascorsi in prestito tra Lecce e Monza, il classe 2002 attende ancora di conoscere il proprio futuro. Sull’attaccante della Nazionale Under 21 italiana però ci sarebbero anche Lazio ed Empoli.

Mercato Torino, Colombo libera Sanabria? Le ultime

Lorenzo Colombo sembra essere la prima scelta di Urbano Cairo da inserire nel parco attaccanti di mister Paolo Vanoli. Il potenziale arrivo del calciatore cresciuto nelle giovanili del Milan potrebbe definitivamente spingere Antonio Sanabria a lasciare il Torino in queste settimane. Sul calciatore paraguaiano sarebbe forte l’interesse del Lecce del Dt Pantaleo Corvino, il quale avrebbe effettuato già un primo sondaggio. Con l’addio del classe ’96, la maglia numero 9 potrebbe avere subito un nuovo padrone. Nell’ultima stagione con il Monza, il classe 2002 ha collezionato 25 presenze in Serie A, contornate da un bottino personale di 4 gol e un assist.