Mercato Torino, occhi su Franculino: la richiesta del Midtjylland
A caccia di un nuovo attaccante, il Torino pone gli occhi su Franculino, classe 2004 di proprietà del Midtjylland. La richiesta economica dei danesi.
In casa Torino si continua a lavorare in chiave mercato per rafforzare la rosa di mister Paolo Vanoli. A caccia di un nuovo profilo da inserire nel parco attaccanti granata, il Dt Davide Vagnati starebbe sondando diverse piste estere. Tra queste, secondo quanto riportato su X dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sarebbe in pole quella che porta a Franculino, calciatore classe 2004 di proprietà dei danesi del Midtjylland.
#Torino | Interesse per #Franculino del #Midtjylland: verrà presentata un’offerta da 8 milioni più bonus: la richiesta è di almeno 10
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 8, 2024
Mercato Torino, Franculino nel mirino granata: cosa filtra sull’affare
Ad oggi, Franculino risulta essere un concreto obiettivo del Torino, che nei prossimi giorni dovrebbe formulare un’offerta ufficiale di 8 milioni di euro più bonus al Midtjylland per il suo cartellino. Tuttavia, per cedere il calciatore della Guinea-Bissau, la società danese vorrebbe incassarne almeno 10. Nell’ultima stagione, il giocatore africano ha collezionato con il suo club 33 presenze complessive tra campionato e coppe, realizzando 17 gol e 6 assist personali. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato in questi giorni.