Mercato Torino, occhi in casa Venezia: Vagnati punta Jay Idzes

Mercato Torino, occhi in casa Venezia: Vagnati punta Jay Idzes

Mercato Torino, occhi in casa Venezia: Vagnati punta Jay Idzes (Getty Images) - calcioinpillole.com

A caccia di un nuovo difensore, il Dt del Torino, Davide Vagnati, guarda in casa Venezia. Nel mirino granata c’è Jay Idzes.

Sono ore importanti in casa Torino, che prova a scatenarsi in chiave mercato. Dopo l’ufficialità nei giorni precedenti di Saul Coco, i granata vogliono continuare a dare nuova linfa alla difesa di mister Paolo Vanoli. Oltre ad Albian Hajdari (molto vicino), il Dt Davide Vagnati avrebbe messo nel proprio mirino un altro profilo. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il Toro vorrebbe provare ad acquistare il cartellino di Jay Idzes, classe 2000 di proprietà del Venezia.

Mercato Torino, Idzes nel mirino di Vagnati: cosa filtra

Jay Idzes rappresenta ad oggi un chiaro obiettivo di mercato del Torino. Ad oggi però, il primo grande scoglio per Davide Vagnati sarebbe costituito dal rapporto con il Venezia, deteriorato a seguito del caso Vanoli. A caccia di un nuovo difensore da portare sotto la Mole, i granata tengono d’occhio anche Jan-Carlo Simic, giovane talento di proprietà del Milan. Sul calciatore serbo però è forte l’interesse dell’Anderlecht. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.