Mercato Torino, obiettivo Doig: il piano del Ds Vagnati

(Photo by Getty Images)
MERCATO TORINO DOIG – Il club granata mette nel proprio mirino Josh Doig, laterale difensivo di proprietà del Verona: il piano del Ds Vagnati per arrivare al calciatore scozzese.
Con il mercato invernale appena iniziato, il Torino di Urbano Cairo è già al lavoro per rafforzare la rosa di Ivan Juric. Uno degli obiettivi richiesti dall’allenatore croato è Josh Doig, esterno difensivo di proprietà del Verona. Il calciatore scozzese rappresenta l’identikit perfetto per riempire lo slot vacante sulla corsia laterale mancina, dove fino ad ora Vojvoda e Lazaro si sono adattati. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Ds Davide Vagnati starebbe cercando un’intesa totale con gli Scaligeri, che ad oggi chiederebbero 6 milioni di euro per il cartellino del classe 2002.
Mercato Torino, obiettivo Doig: proposti Gineitis e Seck

Per tentare di abbassare la richiesta economica del Verona, il Ds del Torino, Davide Vagnati, vorrebbe inserire nell’affare di mercato Doig due pedine granata: Gvidas Gineitis e Demba Seck. In tal caso, si tratterebbe di un prestito gratuito del centrocampista lituano e dell’attaccante senegalese, più 2,5 milioni di euro per il cartellino del laterale scozzese: cifra che potrebbe aumentare fino a 3 con il raggiungimento di eventuali bonus. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla trattativa in corso tra le due società.