Il Torino continua a fare mercato in difesa. Oltre ad Albian Hajdari, il Dt dei granata, Davide Vagnati, mette nel proprio mirino un ex Fiorentina: ecco chi è.
In queste ore il Torino prova a spiccare il volo in chiave mercato. Dopo il colpo in attacco targato Che Adams, il Dt Davide Vagnati continua a monitorare diverse piste per rafforzare la retroguardia di mister Paolo Vanoli. Oltre a Saul Coco, già ufficializzato nei giorni precedenti, i granata a breve potrebbero chiudere per Albian Hajdari, centrale del Lugano. Ma secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il classe 2003 non sarebbe l’unico obiettivo del Toro, che potrebbe riportare in Serie A un ex difensore della Fiorentina.
Secondo il quotidiano sopracitato, il Dt Davide Vagnati avrebbe messo nel proprio mirino di mercato Igor, difensore ex Fiorentina e oggi di proprietà del Brighton. Il difensore carioca è un pallino del dirigente del Torino dai tempi della SPAL. Attualmente, la richiesta del club inglese non sarebbe alla portata dei granata, ovvero 20 milioni di euro. Tuttavia, non sarebbe da escludere la possibilità di un’apertura dei britannici ad un prestito con diritto di riscatto. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.