Mercato Torino: nel mirino per gennaio un laterale della Salernitana
In vista dell’imminente apertura della sessione invernale di mercato, il Torino ha individuato in Domagoj Bradaric il proprio obiettivo per la corsia sinistra.
Manca sempre meno all’apertura della sessione invernale di calciomercato. Tra meno di due settimane le varie squadre di Serie A saranno libere di operare sul mercato per provare a rinforzare le proprie rose in vista della seconda parte di stagione. Tra le compagini che proveranno a fare qualcosa in entrata vi è sicuramente il Torino. I granata che sono in un’ottima fase di forma in campionato vorrebbero rinforzare la corsia mancina a disposizione del tecnico Ivan Juric. Per questo motivo gli uomini mercato del Toro hanno individuato il loro obiettivo per il mercato di gennaio.
Mercato Torino: fari puntati su Bradaric
Stando a ciò che riportano i colleghi de’ La Stampa, infatti, il Torino è fortemente interessato all’acquisto di Domagoj Bradaric. Il calciatore croato è in forza alla Salernitana dalla scorsa stagione e sarebbe molto apprezzato dal tecnico Ivan Juric, suo connazionale. L’idea degli uomini mercato granata è quella di portare il classe 1999 già all’apertura del prossimo mercato invernale nel mese di gennaio. A questo punto però bisognerà anche capire le intenzioni della Salernitana visto che nella giornata odierna il club campano ha ufficializzato il ritorno di Walter Sabatini come direttore generale. Il Torino è in attesa e già nelle prossime settimane ci saranno importanti novità sull’affare che potrebbe portare Bradaric in Piemonte.