Mercato Torino, nei pensieri di Juric c’è sempre Praet
La Serie A è cominciata, ma il Torino continua a pensare al mercato. La vittoria di Monza ha rasserenato l’ambiente, anche se il tecnico Ivan Juric insiste sulla necessità di rinforzare la squadra.
🎙 | POST PARTITA
Juric: “Ragazzi splendidi, complimenti”
👉https://t.co/AAXyzXY0ah#SFT | #MonzaTorino pic.twitter.com/vE6OBhNM3V
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) August 13, 2022
Mercato Torino, non si molla la pista Praet
Il Torino ha cominciato la sua Serie A con i tre punti conquistati a Monza. Ivan Juric è rimasto soddisfatto della prestazione dei suoi, arrivata a ridosso del caso Lukic che ha scosso l’ambiente. Ora però bisogna rituffarsi sul mercato, perché la rosa è corta e al tecnico croato serve altro. Con la trattativa per Schuurs praticamente chiusa con l’Ajax, il ds granata Davide Vagnati si concentra sul reparto di centrocampo. Il rinforzo preferito resta sempre Dennis Praet. Il belga, che già l’anno scorso ha vestito la maglia del Toro, non è considerato un elemento importante nel Leicester e dunque la pista è concreta.
Secondo quanto riporta il quotidiano La Stampa, il Torino sarebbe disposto anche ad acquistare l’ex Sampdoria a titolo definitivo, anche se nei giorni scorsi lo stesso Juric si è espresso con pessimismo riguardo a questa opzione. Su Praet c’è anche l’interesse proprio dei blucerchiati.