Mercato, Torino: Mourinho rovina i piani granata per Laurientè
La ricerca di una punta per l’attacco granata prosegue. Il Torino di recente aveva messo nel mirino Laurientè del Sassolo.
Il Torino di Paolo Vanoli è al momento alla ricerca di un’attaccante per infoltire la rosa in vista della prossima stagione. Nelle ultime giornate uno dei profili maggiormente accostato ai granata è stato quello di Armand Lurientè, Nelle ultime ore, però, lo scenario legato allo stesso calciatore è mutato del tutto con l’inserimento del Fenerbache di Josè Mourinho, cosi come confermato dall’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio. Per Laurientè, oggi, in Serie B con il Sassuolo, sono ore decisive.
Mercato, Torino: per Laurientè interesse di lungo corso
Il Torino, forte del gradimento sia di Vagnati, che segue da anni Laurientè, che del nuovo allenatore Paolo Vanoli, ha probabilmente immaginato di avere vita facile nella conduzione delle trattative per il calciatore del Sassuolo. Questo, fino all’inserimento del Fenerbache di Josè Mourinho.
Quello che è certo, secondo Gianluca Di Mario è che l’interesse dei granata per il calciatore è più che mai vivo, al di la di come finirà la trattativa. L’ala destra, perfettamente adattabile al centrocampo fa gola a non pochi club in Italia, tra questi Parma e Como. Nelle prossime ore la situazione potrebbe diventare molto più chiara.