Mercato Torino, Milinkovic-Savic può partire: al suo posto piace Okoye
Porte girevoli in casa Torino. Il direttore sportivo Vagnati ha aperto alla cessione di Milinkovic-Savic e in caso di addio del portiere serbo ha messo gli occhi su Okoye.
Il cambio di allenatore per il Torino potrebbe portare delle novità anche per quanto riguarda il portiere della prossima stagione. L’arrivo di Vanoli, infatti, mette in dubbio la permanenza di Milinkovic-Savic che era stato un punto di riferimento per Ivan Juric. Nel caso in cui fosse confermata la partenza dell’estremo portiere serbo, si pensa ad un portiere dell’Udinese.
Mercato Torino, Okoye è più di un’idea. E’ sfida all’Inter per il nigeriano
Il Torino ha messo nel mirino Maduka Okoye. Il portiere dell’Udinese, dopo aver passato in panchina la prima parte di stagione, ha preso il posto di Silvestri, rendendosi protagonista di ottime prestazioni. Le sue parate hanno scatenato l’interesse di diverse squadre, tra queste l’Inter che cerca un secondo portiere da affiancare a Sommer. La cifra di 12 milioni richiesta dai friulani, però, è troppo elevata per le casse nerazzurre. Secondo l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, in pole c’è il Torino che potrebbe tentare l’affondo in caso di addio di Milinkovic-Savic. Ancora nulla di concreto ma il Torino è al lavoro per regalare un nuovo portiere a Vanoli.